Stati Uniti con una buona polizza viaggio USA
Se state organizzando un viaggio negli Stati Uniti per le vacanze di Natale, è di massima importanza stipulare un’assicurazione di viaggio. L’assistenza medica negli USA, infatti, è completamente privata, ed i costi per il più semplice intervento medico possono essere veramente stratosferici.
Spesso i turisti sottovalutano questo aspetto molto importante nel momento in cui organizzano la partenza, dimenticando di sottoscrivere un’assicurazione viaggio e mettendo così a rischio la propria sicurezza. Per questo motivo, prima della partenza, è fondamentale considerare una buona polizza viaggio USA, in modo da viaggiare tranquilli e godervi il viaggio senza troppe preoccupazioni. E Totaltravel è la soluzione che fa al caso vostro.
Questa polizza viaggio USA vi permetterà non incappare in brutte sorprese a causa di problemi di natura sanitaria, anche se si tratta di interventi minimi.
-
Spese mediche e farmaceutiche
Fino a 500.000 € in caso di malattia o infortunio, e sono inoltre incluse anche le spese odontoiatriche urgenti e fisioterapiche.
-
Rimpatrio e trasporto sanitario
Tranquillità assicurata al 100%: rimpatrio in caso di malattia, trasferimento di un famigliare, ritorno anticipato, invio di medicinali e molto altro ancora.
-
Ritardo & bagaglio
In caso di perdita dei vostri bagagli, con Totaltravel, sarete assicurati in ogni momento. Ed anche se il vostro mezzo di trasporto soffre un ritardo o siete obbligati a prolungare il viaggio.
-
Annullamento viaggio
Se doveste essere obbligati a cancellare le vostre vacanze negli Stati Uniti, per uno dei 34 motivi garantiti dalla nostra polizza, potrete recuperare le spese di cancellazione del viaggio.
-
Responsabilità civile privata
Fino a 200.000 € è coperta la responsabilità civile privata per danni involontari causati a terzi.
Ricordate che, per scegliere una buona polizza assicurativa per il vostro viaggio negli Stati Uniti, dovete tener conto di alcuni importati fattori: il massimale per le spese mediche deve essere molto alto, la franchigia bassa o zero, il servizio di assistenza attivo, e deve essere sempre compreso il rimpatrio d’emergenza.