L’assicurazione di viaggio più economica per ottenere il visto Schengen
Assicurazione di viaggio go | schengen
Ecco come funziona questa assicurazione
Perché viaggiare con go | schengen?

È valida per ottenere il visto Schengen
Soddisfa i requisiti del visto Schengen: €30.000 di spese mediche e rimpatrio in caso di malattia o morte.
Copre viaggi in tutto lo Spazio Schengen
Puoi viaggiare attraverso uno o più paesi dello Spazio Schengen, senza limitazioni e sempre protetto, fino a 120 giorni.
È un'assicurazione personalizzabile
Se desideri proteggere il tuo viaggio in Europa con una maggiore copertura, puoi estendere le spese di assistenza sanitaria o di perdita, danni o furto dei bagagli.
Consente la cancellazione o le modifiche
Puoi modificare le date della tua assicurazione go | schengen se non hai ricevuto il visto in tempo e hai dovuto posticipare il tuo viaggio. Puoi anche annullare la tua polizza sempre in conformità alle sue condizioni.
Riepilogo delle coperture
Assistenza medica 24/7
Con go | schengen, riceverai l'assistenza sanitaria migliore sia presso strutture pubbliche che private. Le spese di ospedalizzazione e interventi chirurgici, tra le altre, sono coperte, così come i problemi odontoiatrici urgenti, come infezioni, dolore o traumi.
Rimpatrio
Se hai un incidente o una malattia durante il viaggio, go | schengen si prende cura di te organizzando e coprendo i costi del tuo trasferimento al centro ospedaliero più adatto alle tue esigenze o al tuo domicilio. In caso di decesso, ci occuperemo della rimpatriazione del corpo nel modo più appropriato.
Bagagli
La compagnia aerea smarrisce il suo bagaglio? Le rubano la valigia durante il viaggio? Con questa copertura, l'assicurazione viaggio go | schengen la aiuta risarcendola in caso di furto, smarrimento da parte del trasportatore o danni al suo bagaglio.
Maggiori informazioni per viaggiare in sicurezza in Europa
Quali sono i paesi dello Spazio Schengen?
Assicurandosi con go | schengen sarà possibile viaggiare in tutti i paesi dell'area Schengen, che si debba ottenere un visto o meno. Gli Stati membri infatti richiedono il seguente requisito ai turisti la cui nazionalità non li obbliga a ottenere un visto: il viaggiatore deve disporre di un supporto finanziario con cui coprire il suo soggiorno all'estero. L'assicurazione di viaggio è un modo per coprire spese impreviste come quelle mediche per malattia o incidenti, tra le altre.
Ecco l'elenco dei paesi Schengen: Germania, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Slovenia, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Paesi Bassi, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svezia e Svizzera.

Cosa pensano i nostri clienti di Totaltravel
Opinioni più recenti
Aquino Nieto, Esteban Lazaro
Più di un anno fa
Ottima assicurazione cosi come previsto per viaggi in area schengen. facilità di prenotazione e pagamento.
É obbligatoria per viaggiare in zona Schengen e viene richiesta per poter ottenere il visto. Poi ovviamente è indispensabile "se succede qualcosa" ma è meglio non pensare a questo!
Ana Magaly
Più di un anno fa
Soddisfatta
Ho prima valutato qualità e prezzo molto conveniente.ho avuto una assistenza efficiente e molto professionale..mi hanno risolto il problema del rimborso,tutto veloce..Mi è piaciuta. Consigliata!!!
Madicke
Più di un anno fa
Ottimo servizio rapido e cortese
un buon prezzo per un ottimo servizio
Vantaggi Intermundial
Tutto in un'App
Pianifica il tuo viaggio e gestisci qualsiasi operazione relativa alla tua assicurazione. Richiedi assistenza e il tuo rimborso.
Attenzione multicanale
Contattaci per telefono, chat, email o videoconsulenza. Siamo al tuo fianco in ogni momento!
Paga come preferisci
Acquista la tua polizza pagando nella tua valuta e attraverso carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Flessibilità
Cambio di piani? Annulla la tua assicurazione entro 14 giorni o modifica le date se non sei ancora sotto copertura.