Un’assicurazione viaggi studio per studenti da 10 e lode
Assicurazione di viaggio studio go | study
Paesi inclusi in Europa
Oltre che tutta l'Europa, sono compresi la Russia fino ai monti Urali ed i seguenti paesi mediterranei: Algeria, Cipro, Egitto, Israele, Libano, Libia, Marocco, Palestina, Siria, Tunisia, Turchia e Giordania.
Ecco come funziona questa assicurazione
Perché viaggiare con go | study?

Per tutti i tipi di studenti
go | study copre viaggi per corsi di lingua, semestre o anno accademico, Erasmus, Master, Stage, Au pair, ecc.
Con copertura medica completa
Include spese mediche per visite mediche, test diagnostici, trattamenti, interventi chirurgici, ospedalizzazione e trasporto sanitario. Inoltre, include la repatriazione.
Include telemedicina
Puoi richiedere Assistenza 24/7 tramite videoconsulto diretto con un medico. Evita spostamenti e attese se la tua situazione lo richiede.
È anche un'assicurazione di viaggio
Oltre alla copertura medica, go | study offre garanzie che ti proteggono in caso di ritorno anticipato, problemi con il bagaglio, trasporti o responsabilità civile, tra gli altri.
Ripeligo delle coperture
Assistenza medica internazionale 24 ore
Da una febbre a un intervento chirurgico a un ricovero ospedaliero. Con accesso ai migliori centri sanitari del mondo e spese mediche illimitate. Perché la tua salute è al primo posto.
Bagaglio
Cosa fare se i bagagli non arrivano o vengono consegnati danneggiati? Go study li protegge in caso di ritardo nella consegna e ti restituisce il costo di ciò che avrai bisogno di acquistare e ti auta a ritrovare la tua valigia, oltre a risarcirti se non verrà mai recuperata.
Ritardi
Finalmente è arrivato il giorno della partenza e ritardano il volo fino al giorno successivo? Ti restituiamo il costo dell'alloggio, vitto e trasporti di cui avrai bisogno durante il periodo d'attesa.
Infortuni
Viaggiando ci troviamo di fronte a situazioni alle quali non siamo abituati e possono sorgere imprevisti. Questa copertura ti garantisce un indennizzo se, sfortunatamente, dovessi subire un infortunio con conseguenti danni permanenti.
Responsabilità civile
Sulle scale della metro fai inciampare qualcuno accidentalmente? Con la tua assicurazione go study potrai rispondere se causi danni involontari a terzi, inoltre saranno coperte le spese di assistenza legale.
Sport d'avventura
Sapevi che con go study puoi viaggiare coperto se pratichi sport durante il tuo soggiorno? Aggiungi attività sportive com mountain bike, trekking, surf oppure sport invernali.
Non rinunciare a praticare sport durante il viaggio
¿Hai intenzione di praticare sport d'avventura durante il tuo soggiorno come studente? Contratta l'estensione per coprire l'assistenza in caso di incidente durante la pratica di attività a rischio minore o maggiore.
Inclusi
Curling
Palestra
Atletica
Gruppo B (Estensione)
Arrampicata indoor
Mountain bike
Tour in 4x4
Gruppo C (Estensione)
Torrentismo
Bungee jumping
Sci d'acqua
Cosa pensano i nostri clienti di go | study
Opinioni più recenti
Carbone Beatrice
17 giorni fa
Le informazioni sulla copertura sono chiare
Inoltre, il processo di acquisto e pagamento è agile.
Margherita M
17 giorni fa
Soggiorno erasmus ad atene
Mi sento sicura con questa assicurazione se ho bisogno di andare dal medico durante il mio Erasmus
Chiara Agostini
Più di un anno fa
Molto soddisfatta. assistenza clienti eccezionale
Mi sono trovata molto bene con questa compagnia. Ottima assistenza al cliente 24h anche via social. Consigliata la polizza go study a tutti i ragazzi che si recano all'estero per un periodo di studio.
Vantaggi Intermundial
Tutto in un'App
Pianifica il tuo viaggio e gestisci qualsiasi operazione relativa alla tua assicurazione. Richiedi assistenza e il tuo rimborso.
Attenzione multicanale
Contattaci per telefono, chat, email o videoconsulenza. Siamo al tuo fianco in ogni momento!
Paga come preferisci
Acquista la tua polizza pagando nella tua valuta e attraverso carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Flessibilità
Cambio di piani? Annulla la tua assicurazione entro 14 giorni o modifica le date se non sei ancora sotto copertura.
Consulta altre opzioni