Recuperare il denaro in modo più semplice e veloce

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Seguire lo stato del vostro caso in tempo reale

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Vi risponderemo entro 72 ore dalla ricezione della documentazione.

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Recuperatelo attraverso una semplice procedura e seguite il suo stato di elaborazione.

Sempre in contatto

Il nostro team di elaborazione vi consiglierà, informerà e assisterà in ogni fase del processo.

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Risolvete i vostri dubbi con il nostro team di specialisti

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina di aiuto alla voce Domande frequenti. Se avete bisogno di contattare il servizio clienti, potete farlo via e-mail e sarete accolti nel più breve tempo possibile. Durante il viaggio, avrete a disposizione un numero di telefono da chiamare per ricevere assistenza ogni volta che ne avrete bisogno.

Domande frequenti

Chi deve richiedere il rimborso?

Il rimborso deve essere richiesto dall'assicurato, cioè dal contraente della polizza assicurativa, registrando il sinistro in "Crea sinistro".

Quanto tempo ho a disposizione per segnalare un incidente?

Per richiedere il rimborso avete a disposizione un periodo di 2 anni dall'evento, durante il quale l'assicurazione rimarrà visibile sul vostro profilo.

Perché ho una bozza di reclamo?

Avete avviato un incidente che è incompleto in termini di dati o documentazione. Consultate "i" se avete dei dubbi. È possibile scaricarlo in "Cancella bozza".

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