6 mete da sogno per una perfetta luna di miele


Per chi ha deciso di fare il grande passo, o per chi ci sta pensando, sappiate che uno degli aspetti più belli dell’organizzazione di un matrimonio è sicuramente la scelta del viaggio di nozze.

Se avete sempre sognato di vivere la vostra luna di miele distesi su una spiaggia paradisiaca, visitando incredibili città o scoprendo la natura incontaminata di qualche esotico paese, date un’occhiare ai nostri consigli, e… congratulazioni!

Giappone

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele | Giappone

Avete voglia di un tuffo nella tradizione e nella cultura di un popolo accogliente e gentile? Il Giappone è quello che fa per voi, in bilico tra la magia degli antichi Samurai e la modernità dei grattacieli, questa è una meta tutta da scoprire.

Bora Bora, Polinesia Francese

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele |Bora Bora

Cercate Bora Bora su Google e cliccate su immagini, ecco, ora capite perché questa destinazione è una delle più gettonate fra i giovani sposi. Considerato l’atollo più bello del mondo, Bora Bora è un paradiso per chi desidera fare immersioni subacquee e snorkeling.

Nuova Zelanda

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele |Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è l’ideale per le coppie amanti della natura e dei paesaggi mozzafiato. Si può affittare un camper e girarla in lungo e in largo, scoprendo la bellezza dei luoghi del Signore degli Anelli.

Bali, Indonesia

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele |Bali

Bali può essere la destinazione giusta per chi desidera un viaggio rilassante, romantico e con un tocco di cultura. I bellissimi  templi e le tradizione di quest’isola vi conquisteranno.

San Francisco, Stati Uniti

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele |San Francisco

Molte coppie scelgono la West Coast, come destinazione per la loro luna di miele. La frizzante città di San Francisco offre attività di ogni tipo per i giovani sposi, e il Golden Gate è perfetto per un selfie da mandare ad amici e parenti.

Kenya, Africa

6 mete da sogno per una perfetta luna di miele |Kenya

Se avete voglia di scoprire il continente africano, il Kenya è un’ottima scelta. Fra emozionanti safari, parchi naturali e splendide spiagge, non rimarrete sicuramente delusi.

Foto | www.karlocamero.comChris FordSimon_sees, Chris Chabot, Diana Robinson

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Previous Come combattere o prevenire il mal di mare
Next 8 travel blogger nostrani da non perdere

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *