Assicurazione per la famiglia: viaggiare in sicurezza con i bambini

assicurazione-per-la-famiglia

Sempre che non ci siano problemi che impediscano la realizzazione di un viaggio, è vero che viaggiare non età. Se state organizzando un viaggio in famiglia, è probabile che una delle preoccupazioni più grandi sia che i bambini non si ammalino o non stiano male durante il viaggio, cosa che, purtroppo, può succedere. Per poter contare con un’adeguata assistenza sanitaria all’estero, ed evitare di sostenerne le spese che in alcuni Paesi sono davvero care, è consigliabile stipulare un’assicurazione bambini per i vostri figli prima della partenza. Ecco le risposte ai dubbi più frequenti riguardanti l’assicurazione sanitaria famiglia.  

Si può stipulare una polizza per bambini?  

A differenza di altri tipi di assicurazioni e compagnie assicurative che impediscono la stipula o il rinnovo a persone di una certa età, la maggior parte delle polizze viaggio InterMundial possono essere acquistate a qualsiasi età, compresi i bambini. Le nostre polizze viaggio contano con una copertura assicurativa completa e alti massimali che possono essere acquistati indipendentemente dall’età dell’assicurato, sia che si tratti di un bambino o di una persona con più di 65 anni. Nel momento di stipula dell’assicurazione sanitaria famiglia può insorgere un altro dubbio relativo al costo finale della polizza viaggio 

Sono più care le polizze viaggio per bambini?  

Ovviamente no, il prezzo delle assicurazioni di viaggio di InterMundial non cambia a seconda dell’età dell’assicurato. Al contrario, disponiamo di una polizza sanitaria famiglia più economica se vengono inclusi i bambini nell’assicurazione. L’assicurazione viaggio famiglia Totaltravel annual è perfetta per le famiglie i cui membri viaggiano più volte l’anno, insieme o separatamente. Con l’opzione famigliare potrete includere il vostro consorte, coppia di fatto e tutti i figli minori di 18 anni che vivono sotto lo stesso tetto. I massimali si intendono per ogni persona assicurata e non sono divisibili. 

Le assicurazioni di viaggio Totaltravel di InterMundial offrono ottime coperture per viaggiare con i vostri bambini.   

Oltre a garantire l’assistenza sanitaria ed il rimpatrio, le due principali preoccupazioni dei viaggiatori, la polizza viaggio include anche coperture riguardanti problemi comuni che possono insorgere durante un viaggio: con i bagagli, con il volo, per la perdita o furto di documenti, carte di credito, ecc. E non solo in caso di malattia di vostro figlio, potrete recuperare il denaro dalle prenotazioni cancellate in seguito ad altri problemi che possono rendere impossibile la realizzazione del viaggio: licenziamento, nuova assunzione, presentazione a concorsi pubblici, mancata concessione del visto, ecc.  

 

ACQUISTA UN’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Exit mobile version