I vantaggi di scegliere un’assicurazione viaggio annuale

Piccole fughe durante il weekend, ponti, vacanze di Natale o vacanze estive, viaggi di lavoro…. se viaggiate da soli o accompagnati dalla vostra famiglia, e volete farlo con la sicurezza di essere coperti dinanzi a qualsiasi evenienza: assistenza sanitaria, problemi con il mezzo di trasporto o con i bagagli durante i vostri spostamenti, l’assicurazione viaggi annuale sarà il vostro migliore compagno di viaggio e la migliore assicurazione di viaggio. Sapete perché?

L’assicurazione viaggio annuale: 4 motivi per acquistarla

Viaggiate quando volete

La polizza viaggi annuale assicura tutti i viaggi, fino a 60 giorni consecutivi, che fate durante l’anno, senza limiti. Per questo motivo, un’assicurazione annuale viaggi come Totaltravel annual incomincia a coprirvi dal momento in cui viene acquistata.

Viaggiate dove volete

A seconda dei viaggi che siete soliti intraprendere, o in base a quelli che volete fare, potete scegliere diversi ambiti di copertura dell’assicurazioni di viaggio, soprattutto se quello che state cercando è un’assicurazione sanitaria estero annuale. Nel caso specifico dell’assicurazione per viaggio Totaltravel annual di InterMundial, potrete scegliere fra Europa, e Mondo, quest’ultimo offre coperture in tutti i paesi, senza eccezioni. Si tratta di assicurazione da viaggio ideale, ad esempio, per i viaggi di lavoro, visto che assicura tutti i viaggi verso qualsiasi destinazione fatti durante un anno.  

polizza-viaggi-annuale

Risparmiare sull’assicurazione, risparmiare sul viaggio  

Per le persone che viaggiano più volte durante l’anno, il prezzo dell’assicurazione viaggio annuale risulta più economico rispetto all’acquisto di diverse polizze viaggio prima di ogni partenza. Inoltre potrete contare con le stesse coperture fondamentali, come l’assistenza sanitaria, la cancellazione o interruzione del viaggio, problemi con i bagagli o con il mezzo di trasporto. 

I limiti della polizza viaggio si considerano per persona e per ogni singolo viaggio, questo significa che ogni volta che si intraprende un viaggio, i limiti di indennizzo rimangono intatti.

L’uso che abbiate potuto fare dell’assicurazione vacanze o i rimborsi ottenuti con la tramitazione di sinistri, si azzerano ogni volta che cominciate un nuovo viaggio.

Se rinnovate la vostra assicurazione viaggi annuale, potrete risparmiare fino al 20% sul prezzo finale. Ricordate che il rinnovo non è automatico. Quando si avvicina la data di scadenza dell’assicurazione per viaggio, sarete contattati per sapere se volete rinnovare la polizza e continuare ad avere la migliore copertura assicurativa per un altro anno.

Valida per tutta la famiglia

Scegliendo la polizza viaggio famigliare, il titolare dell’assicurazione potrà includere il coniuge, la coppia di fatto, tutti i figli minori di 18 anni che vivono sotto lo stesso tetto. I massimali si intendono per ogni persona assicurata, senza limiti e senza che aumenti il prezzo.

Un altro vantaggio della modalità famigliare di Totaltravel annual, consiste nel fatto che la famiglia non deve viaggiare obbligatoriamente insieme per essere coperta. Anche se la famiglia è assicurata da un’unica assicurazione vacanze, ogni membro conta con le proprie coperture e con i propri massimali ogni volta che viaggia da solo.


 

Oltre a viaggiare praticate sport d’avventura? In questo caso dovreste scegliere un’assicurazione sportiva annuale come Totalsports che, oltre a contare con le stesse garanzie delle assicurazioni di viaggio, assicura infortuni ed incidenti particolari frutto della pratica delle attività all’aria aperta. Ad esempio: ricerca e soccorso, pagamento per protesi e stampelle, spese di riabilitazione.

ACQUISTA UN’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Exit mobile version