Go | easy è stato adattato alla situazione attuale con garanzie aggiuntive di assistenza e con una causa di annullamento in caso di positività al COVID-19. Consulta i dettagli nelle Condizioni Generali di assicurazione.
Dal 1 ottobre 2020, e data la situazione COVID-19 attuale, questa assicurazione ammette modifiche illimitate nelle date del viaggio. Ciò significa che, se modifichi le date del tuo viaggio o il fornitore del viaggio ti emette un voucher per viaggiare più avanti (con date aperte), potrai mantenere la tua assicurazione per questo nuovo viaggio, ammesso che la data di inizio sia anteriore al 31/12/2022. Consulta le condizioni qui.
I viaggi di durata da 1 a 34 giorni consecutivi nel seguente ambito di copertura: Penisola italiana, Slovenia, Croazia e Costa Azzurra, Sicilia, Malta, Sardegna e Corsica; per viaggi di durata superiore ti consigliamo di scegliere Totaltravel.
No. Per viaggi in crociera ti consigliamo go cruise, un'assicurazione che copre i bisogni specifici per questo tipo di viaggi e ofrre copertura sia a bordo che a terra.
Qualsiasi persona di nazionalità italiana e/o di altra nazionalità che sia residente legalmente in Italia, senza limiti d'età, con le particolarità indicate nelle Condizioni Generali per le garanzie di Infortunio (per gli over 70 o under 14) e di Responsabilità Civile (nel caso in cui il tuo domicilio abituale sia all'estero o tu non possegga la nazionalità italiana)
Puoi acquistare la tua assicurazione nel momento in cui fai la prenotazione del tuo viaggio, oppure hai tempo fino al giorno precendente alla data d'inizio del viaggio, tenenedo presente che non saranno coperti gli eventi che si producono anteriormente all'acquisto dell'assicurazione stessa. Per usufruire della garanzia di annullamento in forma immediata, dovrai acquistare l'assicurazione nel momento in cui effettui la prenotazione del viaggio o entro i 7 giorni successivi (la sottoscrizione della copertura d'annullamento deve essere effettuata al massimo 12 mesi prima dalla data d'inizio del viaggio); oltrepassato questo limite di tempo di 7 giorni dalla prenotazione, la garanzia d'annullamento entrerà in vigore 72 ore dopo la stipula dell'assicurazione.
L'assicurazione, go | easy offre copertura di assistenza per COVID-19. Durante il viaggio sono coperte le spese per assistenza medica fino al limite indicato nella polizza e, in caso di sintomi COVID-19 e di prescrizione da parte di un medico di tampone PCR, si rimborserà anche la realizzazione del suddetto test fino a 200 euro. Inoltre, se l'assicurato si contagia da COVID-19 durante il viaggio e deve rimanere in quarantena,la compagnia si farà carico delle spese di prolungamento del soggiorno in albergo, secondo le condizioni indicate nella polizza.
Sì, è coperto. Bisogna considerare che gli eventuali rimborsi già realizzati per il ritardo nella consegna dei bagagli, verranno scontati dall'indennizzo corrispondente.
Iscriviti alla nostra newsletter
Scopri le nostre novità e promozioni e ottieni uno sconto del 10%. sulle nostre assicurazioni di viaggio.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione alla newsletter!
D'ora in poi sarai informato sulle nostre ultime novità.
Il suo formulario è stato inviato correttamente. Il nostro team di Attenzione al Cliente si metterà in contatto il prima possibile.
Controlla che l'indirizzo di posta elettronica sia valido e che tutti i campi siano stati compilati correttamente.