Cercando la migliore soluzione per il tuo viaggio

Hai domande su questa assicurazione?

Domande frequenti go | easy

Domande Frequenti

Quali viaggi coprono le assicurazioni go | easy?

I viaggi di durata da 1 a 34 giorni consecutivi nel seguente ambito di copertura: Penisola italiana, Slovenia, Croazia e Costa Azzurra, Sicilia, Malta, Sardegna e Corsica; per viaggi di durata superiore ti consigliamo di scegliere Totaltravel

Sono coperte le crociere?

No. Per viaggi in crociera ti consigliamo go cruise, un'assicurazione che copre i bisogni specifici per questo tipo di viaggi e offre copertura sia a bordo che a terra.

Chi può sottoscrivere questa assicurazione?

Tutti i residenti in Italia di età non superiore a 67 anni, con le caratteristiche indicate nelle condizioni generali per la copertura di Infortuni (per persone minori di 14 anni) e Responsabilità Civile (se il tuo domicilio abituale è all’estero o se non sei di nazionalità italiana).

Quando la posso acquistare?

Puoi acquistare la tua assicurazione nel momento in cui fai la prenotazione del tuo viaggio, oppure hai tempo fino al giorno precendente alla data d'inizio del viaggio, tenenedo presente che non saranno coperti gli eventi che si producono anteriormente all'acquisto dell'assicurazione stessa. Per usufruire della garanzia di annullamento in forma immediata, dovrai acquistare l'assicurazione nel momento in cui effettui la prenotazione del viaggio o entro i 7 giorni successivi (la sottoscrizione della copertura d'annullamento deve essere effettuata al massimo 12 mesi prima dalla data d'inizio del viaggio); oltrepassato questo limite di tempo di 7 giorni dalla prenotazione, la garanzia d'annullamento entrerà in vigore 72 ore dopo la stipula dell'assicurazione.