A cosa serve un’assicurazione sportiva?

Le coperture dell’assicurazione sportiva, che includono quelle dell’assicurazione viaggio

Che cos’è un’assicurazione sportiva?

Un’assicurazione sportiva è assolutamente consigliabile a tutte quelle persone che praticano sport estremi quando viaggiano. Il vantaggio principale delle assicurazioni sportive come Totalsports è che assicurano il viaggiatore in qualsiasi momento: durante la pratica sportiva e durante il resto del viaggio. Per questo motivo, acquistando una polizza assicurativa sportiva, potrete contare con tutte le garanzie di un’assicurazione viaggio: spese mediche, problemi con il trasporto o con i bagagli e molto di più. Inoltre, a differenza di altre assicurazioni, sarà più facile sfruttare al massimo la polizza.

Che sport assicura Totalsports?

coperture-assicurazione-sportiva

Gli sport che praticherete come dilettanti durante il vostro viaggio. Questa assicurazione copre più di 100 attività sportive tra sport di terra, sport acquatici, sport d’aria e sport d’inverno.

 Qui potete vedere la lista completa delle attività sportive coperte da Totalsports.

In quali viaggi può essere utile?

L’assicurazione sportiva Totalsports vi assicura in tutti i paesi del mondo, durante gite di pochi giorni e viaggi di durata di 60 giorni continuativi durante un anno. Nel caso di più viaggi durante l’anno, l’opzione annuale è sicuramente la scelta più economica.

Quali sono le coperture dell’assicurazione sportiva?

Abbiamo già accennato che, oltre alle coperture proprie di un’assicurazione viaggio (assistenza medica, rimpatrio, indennizzo infortuni, ricerca, localizzazione ed invio dei bagagli imbarcati, responsabilità civile, ecc.), l’assicurazione sportiva copre tutti i possibili problemi legati alla pratica di un’attività sportiva, ad esempio: problemi di salute, incidenti, problemi con il materiale sportivo, ricerca e soccorso, rimborso dello skipass o delle lezioni precedentemente prenotate.

ACQUISTA UN’ASSICURAZIONE SPORTIVA

Exit mobile version