Polizza viaggio USA: cosa fare prima della partenza

Stati Uniti con una buona polizza viaggio USA

Se state organizzando un viaggio negli Stati Uniti per le vacanze di Natale, è di massima importanza stipulare un’assicurazione di viaggio. L’assistenza medica negli USA, infatti, è completamente privata, ed i costi per il più semplice intervento medico possono essere veramente stratosferici.

Spesso i turisti sottovalutano questo aspetto molto importante nel momento in cui organizzano la partenza, dimenticando di sottoscrivere un’assicurazione viaggio e mettendo così a rischio la propria sicurezza. Per questo motivo, prima della partenza, è fondamentale considerare una buona polizza viaggio USA, in modo da viaggiare tranquilli e godervi il viaggio senza troppe preoccupazioni. E Totaltravel è la soluzione che fa al caso vostro.

Questa polizza viaggio USA vi permetterà non incappare in brutte sorprese a causa di problemi di natura sanitaria, anche se si tratta di interventi minimi.

 Massimale in-caso-di-malattia-o-infortunio

Fino a 500.000 €  in caso di malattia o infortunio, e sono inoltre incluse anche le spese odontoiatriche urgenti e fisioterapiche.

Tranquillità assicurata al 100%: rimpatrio in caso di malattia, trasferimento di un famigliare, ritorno anticipato, invio di medicinali e molto altro ancora.

In caso di perdita dei vostri bagagli, con Totaltravel, sarete assicurati in ogni momento. Ed anche se il vostro mezzo di trasporto soffre un ritardo o siete obbligati a prolungare il viaggio.

Se doveste essere obbligati a cancellare le vostre vacanze negli Stati Uniti, per uno dei 34 motivi garantiti dalla nostra polizza, potrete recuperare le spese di cancellazione del viaggio.

Fino a 200.000 € è coperta la responsabilità civile privata per danni involontari causati a terzi.

Ricordate che, per scegliere una buona polizza assicurativa per il vostro viaggio negli Stati Uniti, dovete tener conto di alcuni importati fattori: il massimale per le spese mediche deve essere molto alto, la franchigia bassa o zero, il servizio di assistenza attivo, e deve essere sempre compreso il rimpatrio d’emergenza.

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version