10 tra i paesaggi più spettacolari al mondo

Panorami mozzafiato!

Alcuni pezzi da novanta naturali e artificiali che il nostro pianeta mette a nostra disposizione. Scoprite i paesaggi e i panorami più belli della Terra.

I paesaggi naturali hanno un potere magico. Spesso ci lasciano li, senza parole, davanti a spettacoli mozzafiato per minuti e minuti, contemplando quei luoghi meravigliosi che il nostro pianeta ci permette di ammirare. Abbiamo deciso di ripercorrere con voi, alcuni di questi spettacoli che si possono trovare in giro per il mondo.

Latrabjarg Islanda

Vaste scogliere e la più grande colonia al mondo di Gazze Marine. A 450 metri di altitudine, avrete davanti a voi un panorama sbalorditivo su spiagge avvolte dalla nebbia.

Latrabjarg

Salto Angel Venezuela

Vi troverete davanti alla cascata più alta del mondo. Una cascata imponente, immersa nel fantastico Parco Naturale di Canaima.

Monte Everest

Per i popoli che vivono nei pressi della vetta più alta del mondo, questa montagna è come se fosse una vera e propria divinità. Certo, raggiungere la cima è difficile e solo alcuni esperti ci sono riusciti, ma una volta giunti nelle terre circostanti potrete ammirare panorami unici.

Cascate Iguazú

Provate a immaginare una serie di 270 cascate che si susseguono. Il risultato? Una vista straordinaria sulla Garganta del Diablo, che segna il confine tra Argentina e Brasile.

Golden Gate Bridge

L’avrete sicuramente visto almeno una decina di volte a casa, sul vostro televisore, mentre stavate guardando qualche film americano. Ebbene, se non l’avete ancora visto dal vivo, sappiate che la vista è suggestiva.

Grande Muraglia Cinese

Una storia millenaria mescolata con viste mozzafiato lungo tutti i suoi 6.300km di lunghezza. Non è un caso che la Grande Muraglia Cinese rientri tra le sette meraviglie del mondo moderno.

Grand Canyon

Gole che raggiungono i 1.600 metri di profondità, colori che variano a seconda della luce del sole e un paesaggio in cui domina la roccia. Il Grand Canyon è un sogno a occhi aperti.

Moraine Lake Canada

In Canada, nella Valle of the Ten Peaks, potrete ammirare un paesaggio pittoresco, dove vi sembrerà di essere entrati improvvisamente in un libro di fiabe.

Trolltunga Norvegia

Una roccia sospesa a 700 metri che sovrasta un paesaggio naturale sbalorditivo. La salita richiede circa 8 ore, ma una volta arrivati lassù non vorrete più scendere.

Top of the Rock di New York

La salita verso la cima del grattacielo vi farà capire fin dalle prime battute quanto sia spettacolare questo punto panoramico. Una vista su New York a 360 gradi.

Questi 10 panorami unici, vi lasceranno senza parole e vi troverete davanti ad alcuni gioielli che il nostro mondo è in grado di offrirci. Cascate, cime imponenti, muraglie millenarie e rocce sospese nel nulla: il mondo è uno spettacolo che merita di essere scoperto ogni giorno. Se volete continuare a rifarvi gli occhi, date un’occhiata ai 10 luoghi più spettacolari del mondo. Non smettete mai di viaggiare ed esplorare.

FotoDiana RobinsonVin CrosbieDavide ZanchettinSeñor HansGöran Höglund (Kartläsarn)Rodrigo SoldonLouis Raphaelfaungg’s photosT.E.A PhotographyDag Endre OpedalTom Roeleveld.
Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version