Le spiagge nudiste più belle del mondo

Il naturismo è uno stile di vita che propone il contatto diretto con la natura, una vita sana e un profondo rispetto per gli animali e per l’ambiente circostante.

Per quanto riguarda le spiagge, si può praticare solo in alcune zone delimitate, ma vi assicuriamo che alcune sono davvero incredibili; se state pensando di partire senza metter il costume in valigia, date un’occhiata alle spiagge più belle dove potrete godervi il mare in completa sintonia con il paesaggio.

Saline Beach, Saint-Barthélémy, Antille Francesi

Attori, modelli e personaggi famosi prediligono quest’isola per godersi il mare in totale libertà e armonia, perché non farlo anche voi?

Samurai Beach, Nelson Bay, Australia

Paesaggi mozzaffiato ed acqua cristallina, Samurai Beach, offre ai bagnanti una cornice da sogno per rilassarsi a contatto con la natura.

Spiaggia di Guvano, Cinque Terre, Italia

Anche in Italia è possibile vivere una vera e propria esperienza nudista. La spiaggia di Guvano, nelle Cinque Terre, è isolata e poco visibile, ed è quindi perfetta per riposarvi.

Ses Platgetes, Formentera, Spagna

La Spagna conta con più di 500 spiagge naturiste, fra le più belle quella di Ses Platgetes a Formentera, qui potrete godervi il vero ‘ultimo paradiso del Mediterraneo’.

Praia Do Pinho, Santa Catarina, Brasile

Si tratta della prima spiaggia ufficiale aperta per i bagnanti adepti al naturismo, una delle poche in Brasile. Si può accedere solo senza indumenti, quindi i turisti più timidi non sono ammessi.

Praia do Homem Nu, Ilha de Tavira, Portogallo

Nel Parco Nazionale del Rio Formosa, nell’isola di Tavira, si trova questa piccola spiaggia paradiso dei nudisti.

Jerolim Beach, Pakleni Otoci, Croazia

La spiaggia di Jerolim Beach, situata su una delle isole di Pakleni Otoci, è un luogo magico dove potrete godervi il mare e la natura circostante in totale libertà.

Foto | fabian.kron, Joyce Pedersen, Dino Talic, alobos Life, David Boocock, Alistair Young

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version