La lavatrice portatile, il miglior compagno di viaggio

Avete mai avuto problemi con i vestiti sporchi durante un viaggio? Sì, si possono sempre lavare, ma a volte il servizio dell’hotel è carissimo, non avete tempo di fare una lavatrice e, soprattuto non sapete dove trovarne una.

La ‘Scrubba’, la lavatrice più piccola del mondo, soluzionerà tutti i vostri problemi, questa mini-lavatrice portatile, infatti, è in grado, in soli 3 minuti, di effettuare un lavaggio standard, ed è due volte più efficace del lavaggio a mano.

Questo geniale prodotto australiano, è estremamente facile da usare: basta inserire gli indumenti, l’acqua, il detersivo (o semplicemente dello shampoo o del sapone), agitare per qualche minuto, e voilà. Grazie al washboard, composto da centinaia di piccoli noduli, sarà possibile lavare i vostri vestiti in qualsiasi momento e, soprattutto, ovunque.

Scrubba peso pochissimo, circa 180 grammi ed è pieghevole al punto che può essere trasportato in tasca o in uno zaino. Perfetta per le vacanze, i viaggi zaino in spalla, i campeggi o i viaggi all’avventura, vi permetterà di alleggerire la valigia, risparmiare sulla lavanderia in viaggio e, soprattuto, essere impeccabili.

Il prezzo varia dai 48,00 ai 51,00 € e si può acquistare online.

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version