Hamburger a New York, i 6 migliori posti dove provarlo

New York, la città che non dorme mai, ricca di eventi, manifestazioni di ogni tipo, offerte culturali e molto altro ancora. New York è anche una città foodie, che offre prelibatezze culinarie di ogni tipo. Oggi vediamo insieme i 6 posti migliori dove provare un vero e proprio burger americano.

Shake Shack

Incominciarono nel 2004 in Madison Square Park con un piccolo chiosco che vendeva hamburger in mezzo al parco. Ora Shake Shack conta con più di 10 location fra New York e Brooklyn, e di molte altre negli Stati Uniti. Nonostante la fama e le lunghe code di gente affamata, il burger rimane quello di una volta, squisito.

Minetta Tavern

Nel cuore del Village si trova questo questo famoso e rinomato ristorante, frequentato in passato da celebri personaggi e gente famosa. I prezzi son cari, 27 dollari per il Black Label Burger, 19 dollari per il Minetta Burger, ma ne vale sicuramente la pena.

Corner Bistro

Al 331 West 4th Street, all’angolo con Jane Street, la coda per mangiare in questo bar bohémien durante il week-end è lunghissima, ma l’attesa sarà ricompensata. Con meno di 10 dollari potete un hamburger, patatine o insalata e una bibita, il tutto servito su piatti di carta e servizio alla buona.

The Spotted Pig

Specializzato in brunch ma aperto tutto il giorno, questo locale del West Village, serve anche deliziosi hamburger guarniti con un leggero strato di roquefort e accompagnati da gustosissime patatine fritte.

Bareburger

Con diverse location in tutta la città, Bareburger offre ottimi burger con diversi tipi di carne. Attenzione estrema alla qualità della carne, alla sua provenienza e agli ingredienti biologici genuini. Si può scegliere fra carne di bisonte, cervo, cinghiale e, volendo, c’è anche l’hamburger veggie.

Harlem shake

Questo ristorante, situato ad Harlem, propone i classici hamburger e cheeseburger, ma anche curiose combinazioni come un ripieno di pancetta aromatizzata alla ciliegia e una salsa messicana. Prezzi contenuti e buonissimi risultati.

Ci sono moltissimi altri ristoranti degni di menzione nella città di New York, scriveteci se volete dirci il vostro preferito!

Foto | Robyn Lee, Lucas Richarz, Lucas Richarz, Robyn Lee, Robyn Lee, Garrett ZieglerHarlem Shake

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version