BlueSmart, il trolley intelligente che si controlla con un’app

Secondo il Baggage Report 2015, la statistica realizzata dalla SITA, la cooperativa di compagnie aeree che fornisce soluzioni tecnologiche all’industria del trasporto aereo, non dobbiamo lamentarci: i bagagli smarriti, danneggiati o consegnati in ritardo sono sempre meno. Si calcola che siano circa 7 bagagli ogni mille passeggeri, e che il 99% delle valigie venga riconsegnato regolarmente.

Ma se non siete convinti di questi dati, e avete paura di perdere irrimediabilmente il vostro bagaglio, non c’è problema, abbiamo la soluzione.

La compagnia BlueSmart ha creato il bagaglio intelligente, un trolley ipertecnologico con Gps, Bluetooth e sensore di prossimità, grazie al quale potrete sapere in ogni momento dove si trova. Come funziona? Basta avere uno smartphone, si controlla tutto dal telefono, anche l’apertura e la chiusura.

E se avete paura che la batteria dello smartphone si scarichi, non preoccuparevi,  la valigia è dotata di un dispositivo che permette ricaricarlo!

Fino a dicembre 2015 il super-trolley non sarà in commercio, ma è possibile prenotarlo sul sito della compagnia, il costo è di 319 €.

Foto | BlueSmart

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version