6 mete da sogno per una perfetta luna di miele

Per chi ha deciso di fare il grande passo, o per chi ci sta pensando, sappiate che uno degli aspetti più belli dell’organizzazione di un matrimonio è sicuramente la scelta del viaggio di nozze.

Se avete sempre sognato di vivere la vostra luna di miele distesi su una spiaggia paradisiaca, visitando incredibili città o scoprendo la natura incontaminata di qualche esotico paese, date un’occhiare ai nostri consigli, e… congratulazioni!

Giappone

Avete voglia di un tuffo nella tradizione e nella cultura di un popolo accogliente e gentile? Il Giappone è quello che fa per voi, in bilico tra la magia degli antichi Samurai e la modernità dei grattacieli, questa è una meta tutta da scoprire.

Bora Bora, Polinesia Francese

Cercate Bora Bora su Google e cliccate su immagini, ecco, ora capite perché questa destinazione è una delle più gettonate fra i giovani sposi. Considerato l’atollo più bello del mondo, Bora Bora è un paradiso per chi desidera fare immersioni subacquee e snorkeling.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è l’ideale per le coppie amanti della natura e dei paesaggi mozzafiato. Si può affittare un camper e girarla in lungo e in largo, scoprendo la bellezza dei luoghi del Signore degli Anelli.

Bali, Indonesia

Bali può essere la destinazione giusta per chi desidera un viaggio rilassante, romantico e con un tocco di cultura. I bellissimi  templi e le tradizione di quest’isola vi conquisteranno.

San Francisco, Stati Uniti


Molte coppie scelgono la West Coast, come destinazione per la loro luna di miele. La frizzante città di San Francisco offre attività di ogni tipo per i giovani sposi, e il Golden Gate è perfetto per un selfie da mandare ad amici e parenti.

Kenya, Africa

Se avete voglia di scoprire il continente africano, il Kenya è un’ottima scelta. Fra emozionanti safari, parchi naturali e splendide spiagge, non rimarrete sicuramente delusi.

Foto | www.karlocamero.comChris FordSimon_sees, Chris Chabot, Diana Robinson

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version