Le migliori compagnie aeree per viaggiare con i bambini

Non tutte le compagnie aeree sono ugualmente preparate per accogliere i vostri bambini a bordo.

Bastano piccoli accorgimenti e servizi basilari, come l’accompagnamento per i più piccoli, la fatturazione speciale per i minori e la possibilità di viaggiare soli a partire di una certa età, normalmente i 12 anni. Oltre, ovviamente, alla gentilezza ed efficenza degli addetti ai lavori.

Secondo uno studio condotto dalla compagnia eDreams, sulla base delle opinioni degli utenti, la top 10 delle migliori compagnie per viaggiare con i vostri figli sono: Czech Airlines, Austrian Airlines, Swiss Airlines, Turkish Airlines, e Air Berlin. Al sesto posto troviamo la francese HOP!, seguita da Volotea, Lufthansa, Aegean Airlines e Flybe.

Czech Airlines, la migliore compagnia per volare con i più piccoli, offre culle speciali, baby kit, sui voli a lungo raggio, forniti di pannolini, salviette e sonagli, pasti speciali (baby meal) e permette di riscaldare il biberon. Per i più grandicelli che viaggiano soli, un dipendente della compagnia li accompagna a bordo, dove il personale dell’aereo si prenderà cura di loro, all’arrivo, dopo essere stati aiutati a ritirare i bagagli, saranno guidati fino alla persona designata ad accoglierli.

Secondo la compagnia della Repubblica Ceca, i bambini, anche quelli non ancora nati, sono i passeggeri più graditi, e lo dimostrano con i fatti.

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version