Attività indimenticabili per tutta la famiglia in giro per l’Europa

Viaggiare tutti insieme in famiglia può essere più divertente di quanto pensate, soprattuto se vi accompagnano dei piccoli esploratori. Se vi risulta difficile scegliere, fra le mille attività possibili, quali siano adatte per i più piccoli, vi suggeriamo alcune fra le migliori per i vostri prossimi viaggi in Europa.

Hackney City Farm, Londra

Se avete intenzione di visitare Londra e siete in cerca di attività che possano interessare i più piccoli, la Hackney City Farm fa al caso vostro: una vera e propria fattoria nel mezzo del quartiere di Hackney. Asini, pecore, maialini, oche ed altri animali vivono in quest’oasi cittadina, assolutamente da non perdere.

Acquario di Genova, Genova

Se siete nel capoluogo ligure con i vostri bambini, non potete perdervi una visita all’acquario più grande d’Italia. Squali, delfini e foche, intratterranno grandi e piccini.

Filmpark Babelsberg, Berlino

Nel Museo del cinema e della televisione i bambini si divertono a scoprire le leggendarie scenografie dei film più famosi, possono truccarsi e indossare i costumi di celebri personaggi e scoprire i segreti degli effetti speciali.

Museo nazionale di Storia Naturale, Parigi

Se ai vostri figli piacciono i dinosauri, dovete assolutamente visitare il Museo di Storia Naturale di Parigi. Dispone di un intero edificio dedicato a scheletri e fossili, oltre che a moltissime specie di dinosauri da ammirare e fotografare.

Amstelpark, Amsterdam

Amstelpark è un parco pubblico che si trova nel sobborgo di Buitenveldert, ospita al suo interno uno spazio enorme dedicato ai più piccoli: animali, trenini, giochi di vario tipo sono disponibili tutti i giorni fino alle 16:00.

Fabbrica di cioccolato Cailler, Losanna

A 40 minuti dalla città di Losanna, si trova la più antica fabbrica di cioccolato in Svizzera, la cioccolateria Cailler. Qui è possibile ripercorrere la storia del cioccolato, osservare i vari cicli di produzione e, infine, provare la tanto attesa degustazione.

Una volta scelto il destino è utile informarsi per stipulare un’assicurazione di viaggio. A seconda delle necessità e priorità potrete incontrare delle polizze specifiche per proteggere voi stessi, chi vi sta accanto e la buona riuscita  del vostro viaggio. Affidatevi quindi alla sicurezza di viaggiare con un’assicurazione che possa tutelarvi in caso di cancellazione, perdita dei bagagli, spese sanitarie e di fronte a tutti quegli spiacevoli inconvenienti che possono presentarsi in vacanza.

FotoLaura, Jörg Weingrill, Serena Chighini, Jean-Pierre Dalbéra, Remmelt Koenes, Nestlé, castgen

Via | InterMundial Assicurazioni Viaggio

Exit mobile version