La migliore assistenza medica, ora anche 100% digitale

Viaggiare sempre con il proprio medico

Ciao Telemedicina!

La tecnologia al vostro servizio per farvi viaggiare con la massima tranquillità.

Nella vostra lingua

Un medico vi assisterà 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nella vostra lingua, qualunque sia la vostra destinazione.

In 2 minuti

Consulenza immediata e follow-up fino al completo recupero.

Tutto in una APP

Servizio di video consultazione o chat. Rapporti e prescrizioni sul vostro dispositivo.
Gratuito
Non preoccupatevi di accordi con le cliniche, spese e franchigie.
Scoprite il nostro Centro Assistenza all'avanguardia

Gestito dai migliori esperti

  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere gli incidenti in qualsiasi parte del mondo. Non importa dove vi troviate.
  • Dedizione esclusiva all'assistenza medica in viaggio. Specialisti della salute.
  • Gestiamo più di 5.000 casi di assistenza medica all'anno.
  • Con i professionisti più esperti, in servizio dalla Spagna.
  • Esperti nelle particolarità di ogni Paese e nelle operazioni più serie e complesse, come i rimpatri.

La vostra partecipazione come preferite

Sempre nella vostra lingua e accessibile per telefono, chat e video consultazione.

Nell'app stessa

Accedere alla funzione Assistenza con la propria assicurazione.
Selezionare il modo in cui si desidera comunicare con noi.
Confermate la vostra posizione. Sapremo dove siete quando ne avrete più bisogno.
Scegliete il tipo di assistenza di cui avete bisogno.
Assistenza in movimento! Un medico sarà da voi in meno di 2 minuti.
Il medico vi seguirà finché non sarete guariti al 100%.
Riceverete prescrizioni e rapporti sul vostro dispositivo.

Per telefono

Numero disponibile nella documentazione assicurativa, nell'APP, nell'Area Clienti o nella conferma d'acquisto.
I nostri esperti stabiliscono se è necessario il trasferimento in ospedale o in un centro medico - ci occupiamo di tutto!
È possibile richiedere un consulto anche tramite la Telemedicina. Parlate direttamente con un medico tramite video o chat.

In loco

Appuntamento presso il centro medico o l'ospedale più adatto alle vostre esigenze e alla vostra posizione.
Il trasferimento più appropriato in ogni situazione: taxi, ambulanza, elicottero o ambulanza aerea.
Spese per cure, esami o interventi. Abbiamo la migliore copertura medica.

Domande frequenti

La telemedicina sostituisce l'assistenza medica convenzionale?
La telemedicina vi mette in contatto diretto con un medico attraverso un consulto video o una chat e vi aiuta a risolvere rapidamente molti problemi, senza dover viaggiare o aspettare in una clinica. Naturalmente, se avete bisogno di un'assistenza diretta o di un trasferimento in ospedale, questa sarà la prima opzione.
Dovete anticipare il denaro?
Non preoccupatevi di pagare il denaro in anticipo ogni volta che richiedete l'assistenza medica. È vero che ci sono casi eccezionali in cui dovrete sostenere spese minori, che ovviamente vi rimborseremo. In genere si tratta di chiamate dall'estero alla linea telefonica di assistenza 24 ore su 24, di consulenze infermieristiche o dell'acquisto di determinati farmaci.
Cosa succede se non è possibile richiedere l'assistenza?
Se, in caso di emergenza vitale, non è possibile contattare l'équipe di assistenza e si viene portati direttamente in ospedale, sono i professionisti dell'ospedale a contattarci e noi ci occupiamo delle formalità e delle fatture.

Scarica la nostra app

Iniziate a godere dei vostri vantaggi. Viaggiare meglio, viaggiare più sicuri.

Creare immagini uniche

Immaginate una natura morta realistica

Parlare con voi

Sono annoiato, raccontami una barzelletta

Tradurre qualsiasi testo

Cosa significa "ciao" in spagnolo?

Creare immagini uniche

Immaginate una natura morta realistica

Tradurre qualsiasi testo

Cosa significa "ciao" in spagnolo?

Parlare con voi

Sono annoiato, raccontami una barzelletta